Juve, Manninger: “Trovato il modulo giusto”

190

A margine della cerimonia di inaugurazione dei tre campi da calcio donati dalla Juventus alla Circoscrizione 5 del Comune di Torino, Alexander Manninger è tornato sulla gara di domenica pomeriggio al Dall’Ara di Bologna. Ecco le sue parole ai microfoni del sito ufficiale della società bianconera: “Per come scendiamo in campo, per quello che è il nostro atteggiamento, giochiamo ogni partita per portare a casa i tre punti. A Bologna non ci siamo riusciti, ma non si può dire che ne abbiamo lasciati per strada due, perché un pareggio in trasferta, su un campo difficile, vale sempre”.

Il risultato di ieri non lo soddisfa in pieno, ma il portiere registra comunque i progressi della squadra: “Non stiamo più subendo gol in campionato da tre partite e questa è un’indicazione precisa del fatto che abbiamo trovato il giusto modulo. Riuscire a difendere bene è estremamente importante e ora, dietro, siamo ordinati e “puliti””.

Infine un pensiero al suo momento. In Europa League, contro il Salisburgo, l’austriaco ha disputato un’ottima gara: “Sono qui per giocare e in questo periodo ci sono molte partite, dunque c’è la possibilità di farlo. Il mister mi ha dato fiducia in Europa e di questo sono felice”.

[Riccardo Mancini – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]