Juve: si lavora per uno scambio Higuain-Morata e si attende Emre Can

472

 

Si lavora ancora allo scambio Higuain-Morata, ma Emre Can è già realtà

Il club bianconero è molto attivo sul mercato: si punta a uno scambio Higuain-Morata ma si attende a ore l’arrivo di Emre Can

TORINO – Scambio Higuain-Morata? L’operazione si può fare. Durante questo Mondiale si sta lavorando a fari spenti, ma l’idea è sempre quella di dare l’argentino al Chelsea, monetizzando così circa 65 milioni, per far tornare a Torino lo spagnolo ex Real Madrid, che non ha mai nascosto la sua volontà di rientrare in Italia e in particolare nella Vecchia Signora, dove di fatto è esploso.

Intanto c’è già un’operazione chiusa: e’ finalmente arrivato, infatti, il giorno delle visite mediche di Emre Can, prossimo alla firma con la Juventus. Il centrocampista tedesco è atteso oggi, giovedì 21 giugno, al J Medical prima di sottoscrivere il contratto pluriennale con il club bianconero. Il tutto avverrà a parametro zero per la Juve, che si assicura così il 24enne in uscita dal Liverpool.

Al via le iscrizioni all’Official fan Club

Ieri sono partite le iscrizioni Official Fan Club per la stagione 2018/19. I club hanno tempo fino al 31 ottobre 2018 per registrare o rinnovare la propria affiliazione a Juventus, mentre la deadline per iscrivere soci è fissata per il 31 gennaio 2019.

Essere socio Juventus Official Fan Club comportera’ numerosi benefit esclusivi. Alcuni esempi? Un canale di comunicazione riservato che permette di accedere a servizi, attraverso l’Official Fan Club Center presieduto da Mariella Scirea, come l’assegnazione biglietti per i match casalinghi all’Allianz Stadium e per le trasferte europee, la possibilità di richiedere la Tessera del Tifoso a tariffa agevolata.

I tifosi degli Official Fan Club possono partecipare a eventi e attività esclusive proposte sia nelle partite di campionato (ad esempio il Walk About, i Meeting Regionali e i Terzi Tempi all’Allianz Stadium), sia in occasioni speciali, come Allenamenti a porte aperte, Meet&Greet in concomitanza con match internazionali, o l’incontro con le Juventus Legends, che nella scorsa stagione ha coinvolto tifosi di tutto il mondo, dalla Cina agli Stati Uniti, dagli Emirati Arabi a Londra, passando per Madrid e Parigi.

Non è finita: ogni Official Fan Club ha la propria pagina riservata nella sezione Official Fan Club di Juventus.com e riceverà un pacchetto grafico con logo ufficiale da utilizzare sia sui Social Media, sia durante l’anno. Gli Official Fan Club possono infine accedere ad un catalogo di merchandising ufficiale, in cui possono scegliere tra numerosi articoli personalizzabili di una collezione dedicata, il tutto a prezzi esclusivi.

Solo gli Juventus Official Fan Club extraeuropei godranno invece di una tariffa speciale per l’iscrizione dei propri soci e – grande novità di quest’anno – avranno a disposizione un canale dedicato per pianificare la loro presenza all’Allianz Stadium e inoltrare così in anticipo richiesta per i servizi di biglietteria.

Ogni socio iscritto riceverà la Official Fan Club Card, che permette di usufruire del 10% di sconto negli Juventus Store e della possibilità di usufruire del 10% di sconto su store.juventus.com fino ad un massimo di tre acquisti, ma anche al 10% di sconto sulle tariffe del J|Medical, e a tariffe scontate sulle visite allo Juventus Museum, Stadium Tour, e Juventus City Tour.

Per tutte le info, cliccare sulla sezione Official Fan Club, mentre per trovare l’Official Fan Club più vicino a voi potete cliccare qui.