Juve, visite mediche per Barzagli. Nedved: “Cerchiamo un big per l’attacco”

276

Tempo di visite mediche per Andrea Barzagli. Il difensore infatti si trova già a Torino, dove in mattinata effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Juve fino al 30 giugno 2013. Venerdì dovrebbe essere presentato ufficialmente alla stampa e domenica sarà a disposizione di Delneri per la sfida casalinga con l’Udinese.

CERCASI BIG – “Il mercato della Juventus non è chiuso, cerchiamo ancora un attaccante in grado di segnare molti gol”. Con queste parole l’ex centrocampista ed attuale amministratore bianconero Pavel Nedved, durante la presentazione del suo libro, rilancia le ambizioni del club e la ricerca di un giocatore in grado di fare la differenza nel reparto avanzato.

PIACE JIMMY DURMZ – Secondo il sito 4-4-2.com, negli ultimi mesi gli osservatori di casa Juventus avrebbero seguito con particolare attenzione i progressi di Jimmy Durmaz (21), esterno sinistro di centrocampo di proprietà degli svedesi del Malmo. Le relazioni sarebbero state convincenti, tanto da indurre Paratici e Marotta all’acquisto. Il giocatore viene valutato intorno al milione e mezzo di euro,

[Cristina Guerri e Andrea Lolli – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]