Juvents-Real Madrid in diretta tv e streaming: orari e canali

739

Finalissima di Champions League in primo piano e una gara del campionato cinese. É questa la programmazione di oggi, 3 giugno

calcio tv e streaming (sabato)CARDIFF – Oggi, sabato 3 giugno 2017, é il giorno di Juventus-Real Madrid, finalissima di Champions League. I bianconeri sono arrivati fin qui convincendo nel corso di tutto il torneo. Hanno dominato un girone che includeva Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. E hanno eliminato il Porto agli ottavi di finale, il Barcellona ai quarti e il Monaco in semifinale.

I blancos sono i detentori della Coppa, vinta nella scorsa stagione contro l’Atletico Madrid. In questa annata hanno perso soltanto il ritorno, proprio dallo stesso Atletico in semifinale. La Juventus non é Campione di Europa dal 1996: in quell’anno ai quarti di finale elimino il Real Madrid, imponendosi per 2-0 nella gara di ritorno dopo aver perso per 1-0 al Santiago Bernabeu.

Entrambe le squadre hanno vinto il campionato nazionale.

Sono 18 i precedenti tra le due compagini, con un bilancio di quasi assoluta parità: otto vittorie per ciascuna squadra e due pareggi. Ventuno i gol realizzati dai bianconeri, diciotto quelli messi a segno dagli spagnoli

Juventus-Real Madrid: dove vederla in tv e in streaming

in tv

Juventus-Real Madrid sarà trasmessa, a partire dalle ore 20.45, in chiaro su Canale 5, su Mediaset Premium e su RSI L1 (televisione svizzera).

in streaming

Sarà visibile in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguirla anche in streaming su Premium Play.

Il nostro live

Si potrà seguire anche live con la web cronaca di Calciomagazine. A partire dal pomeriggio si entrerà nel pre-partita del big match attraverso la voce dei protagonisti e le formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.

Shandong Luneng Taishan-Tianjin Quanjian

In programmazione televisiva anche l’incontro valevole per la 12ma giornata del campionato cinese. I padroni di casa sono quarti con 20 punti, la squadra di Cannavaro é  soltanto sesta a quota 16. Sarà visibile su Foxsport a partire dalle ore 13.35