Juventus in ansia: si teme uno stiramento per Bonucci

362

Juventus-Napoli a rischio rinvio: la posizione dei bianconeri

L’ambiente bianconero in ansia per Leonardo Bonucci, infortunatosi ieri nella partita contro la Germania, si teme lo stiramento. Oggi gli esami. 

La Juventus è in ansia per Bonucci infortunatosi ieri nell’amichevole dell’Italia contro la Germania, si teme uno stiramento. Il difensore già oggi sarà sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio patito nell’amichevole di Monaco di Baviera contro la Germania. Massimiliano Allegri spera.
Non per la gara contro l’Empoli, che Bonucci salterà comunque per squalifica, ma per la corsa scudetto col Napoli. Problemi anche per Khedira (pure lui out per squalifica) e Marchisio e Dybala sono in dubbio.
Tutto è successo al 14′ della ripresa, in occasione del gol del 3-0 dei tedeschi. Il difensore della Juventus, nel tentativo di bloccare l’azione della Germania, ha compiuto un movimento innaturale ed è rimasto a terra per un problema muscolare. Uscito in barella, ora si teme uno stiramento. Di certo c’è che Allegri starà facendo gli scongiuri.