Formazioni di Juventus – Atalanta: ecco chi scende in campo

128

Juventus Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Atalanta del 27 novembre 2021, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

TORINO – Questo pomeriggio alle 18 è in programma il big match tra Juventus e Atalanta valido per la 14esima giornata. Dalle ore 17 scopriremo le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Allegri con il 4-3-3. In difesa è disponibile ma non dovrebbe essere rischiato Chiellini e così i centrali De Ligt e Bonucci mentre sulle fasce Cuadrado visto il ko di Danilo e De Sciglio con Alex Sandro preferito a Pellegrini dall’altra fascia. A centrocampo McKennie con Locatelli e Rabiot mentre in avanti si rivede Dybala a fare l’esterno con Chiesa in supporto di Morata. Gasperini recupera anche Zappacosta e nel suo 3-4-2-1 opta per la linea a tre con Toloi, Demiral e Djimsiti; a centrocampo larghi Maehle e Zappacosta e interni Freuler – De Roon. In avanti spazio per Malinkovski con Pessina dietro Zapata.

CRONACA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Juventus – Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Chiesa. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini Lu., Chiellini, Rugani, Bentancur, Kulusevski, Bernardeschi, Arthurr, Kean, Kaio Jorge. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Dijmsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina, Malinkovski; Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Scalvini, Palomino, Pezzella Giu., Hateboer, Miranchuk, Koopmeiners, Pasalic, Muriel, Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gasperini.