Juventus-Barcellona in evidenza: dove vederla in tv e in streaming

626

Cinque le partite in programmazione domenica 23 luglio: tre appartengono all’International Champions Cup, due a Campionati Nazionali

diretta tv domenicaNEW JERSEY – L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo.

L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Debutto stagionale per la squadra di Allegri che allo stadio di New Jersey affronta il Barcellona. Tra i convocati del tecnico toscano figurano anche i nomi degli ultimi acquisti, De Sciglio e Szczesny. Anche se sarà difficile che possano già scendere in campo. Possibile esordio invece per Douglas Costa, l’esterno brasiliano arrivato in prestito dal Bayern Monaco. In programma altre due amichevoli di gran prestigio: Paris Saint Germain-Tottehham e Real Madrid-Manchester United. In totale, tre partite che si preannunciano come un anticipo del grande calcio della stagione che verrà.

Per la diciottesima giornata della Super League cinese scendono in campo Shanghai Shenhua e Beijin Guoan. Si tratta di una sfida tra l’undicesima e la settima in classifica. Venti  punti per i padroni di casa, venticinque per gli ospiti. E tanti indizi per una partita bella e combattuta.

In programma anche Fluminense-Corinthians. I padroni di casa, attualmente noni in classifica con 21 punti ospitano la capolista, che é a quota 37 ma che ultimamente non sta attraversando un buon periodo di forma.

Calcio in diretta il 23 luglio: le partite in tv e in streaming

in tv

00.00 Juventus-Barcellona (International Champions Cup) su Premium Sport

02.00 Paris SG-Tottenham (International Champions Cup) su Premium Sport

13.35 Shanghai Shenhua-Beijin Guoan (Chinese Super League) su FoxSport

21.00 Fluminense-Corinthians (Brasileirao) su Premium Sport 1

23.00 Real Madrid-Manchester United (International Champions Cup) su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (FoxSport fa parte del pacchetto) su SkyGo.