Pronostici del 23 luglio 2017: calcio estero in evidenza

368

I sei pronostici del 23 luglio 2017 si collegano ai Campionati brasiliano, rumeno, svedese, alla Coppa del Portogallo e all’amichevole Guimaraes-Porto. Vincita di 86 euro con una puntata da 10

Campionato brasilianopronostici della domenica

Per la sedicesima giornata massimo brasiliano scendono in campo Fluminense-Corinthians. I padroni di casa, attualmente noni in classifica con 21 punti ospitano la capolista che é a quota 37 ma che ultimamente non sta attraversando un buon periodo di forma. Il nostro suggerimento é la doppia chance 1X.

Campionato rumeno

Nella seconda giornata della Liga 1, si affrontano Liga 1 si affrontano due squadre che si trovano in una diversa situazione di classifica dopo i primi 90′. Nella partita di esordio i padroni di casa si sono imposti per 3-0 sulla Juventus Bucarest, mentre gli ospiti hanno pareggiato 1-1 con il Cluj. Puntiamo il segno 1.

Coppa del Portogallo

In Portogallo si gioca il primo turno della Coppa Nazionale. Tra le partite in programma abbiamo scelto Academica-Arouca. Difficile dire chi potrebbe avere la meglio nella prima gara ufficiale stagionale. Pensamo piuttosto che possa uscirne fuori una partita equilibrata e suggeriamo over 1,5.

Allsvenskan

Tra i posticipi della quindicesima giornata del massimo campionato svedese abbiamo scelto Goteborg-Orebro e Kalmar-Eskilstuna

Goteborg-Orebro: sfida tra l’undicesima e la decima in classifica, separate da tre punti. Pensiamo che il fattore campo sia il valore aggiunto e consigliamo il segno 1.

Kalmar-Eskilstuna: scontro in fondo alla classifica. La penultima con 8 punti contro il fanalino di coda, attardata di una sola lunghezza. Si suggerisce gol casa.

Amichevoli

Guimaraes-Porto si affrontano in un’amichevole in vista dell’avvio di stagione. Ospiti di gran lunga superiore sotto il profilo tecnico e atletico. Optiamo per il segno 2.

Pronostici oggi 23 luglio 2017

Fluminense-Corinthians: 1X -> 1,39

Dinamo-Bucarest-Botosani: 1 -> 1,45

Academica-Arouca: over 1,5 -> 1,45

Goteborg-Orebro: 1 -> 1,67

Kalmar-Eskilstuna: gol casa -> 1,14

Guimaraes-Porto: 2 -> 1,55

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 86 euro