Juventus-Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali del match

414

Juventus Bayern Leverkusen cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bayer Leverkusen: incontro valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21.

TORINO – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di Juventus e Bayer Leverkusen nel match valido per la seconda giornata del Gruppo Di di Champions League. Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-3 per la Juventus con Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo a formare il tridente d’attacco mentre il Bayer Leverkusen risponde col 4-4-2 con Volland e Alario a comporre il tandem offensivo.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bayer Leverkusen

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALLENATORE: Sarri. A DISPOSIZIONE: Buffon, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Dybala.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; S. Bender, Tah, L. Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland. ALLENATORE: Bosz. A DISPOSIZIONE: Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Weiser, Amiri, Diaby, Paulinho.