Juventus-Cagliari 4-0: un poker per riprendersi la vetta

783

Serie A, Juventus-Cagliari il tabellino del match

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-CAGLIARI 4-0 (primo tempo 3-0)

JUVENTUS (3-5-2): Buffon (1’st Neto); Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala (28’st Pjaca), Higuain (36’st Mandzukic). A disposizione: Audero, Bonucci, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro. Allenatore: Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Bittante, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; João Pedro (1’st Tachtsidis); Borriello (1’st Giannetti), Sau (22’st Munari). A disposizione: Rafael, Salamon, Pisacane, Melchiorri, Colombo, Capuano. Allenatore: Rastelli

Arbitro: Mariani di Aprilia

Reti: 14′ Rugani, 33′ Higuain, 39′ pt Dani Alves; 38′ st (aut.) Ceppitelli

Ammoniti: Di Gennaro (C), Bittante (C), Rugani (J), Munari (C)

Recupero: nessuno nel primo tempo, 2 minuti nella ripresa

TORINO – Domani sera, allo Stadium, andrà in scena Juventus-Cagliari. Match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. La Juventus, dopo la sconfitta rimediata domenica in casa dell’Inter, vuole subito ritornare alla vittoria. Di fronte però ci sarà il Cagliari di Massimo Rastelli, che domenica ha stravinto per 3-0 la partita contro l’Atalanta grazie ad un Borriello in grande spolvero. Allegri dovrà necessariamente portare a casa l’intera posta dopo il pareggio in Champions e il rumoroso stop contro i neroazzurri, per evitare le prime polemiche stagionali.

QUI JUVENTUS – Allegri dovrà rinunciare a Benatia, uscito per infortunio nella partita di San Siro. Possibile inserimento dal 1′ di Rugani, in modo da concedere un turno di riposo a uno tra Chiellini, Bonucci e Barzagli. Probabile rientro in mezzo al campo di Lemina. Marchisio è tornato in gruppo ma difficilmente sarà tra i convocati.

QUI CAGLIARI –  Rastelli deve rinunciare ancora a capitan Dessena, Ionita e Farias per infortunio. Rientra dalla squalifica Storari che dovrebbe riprendere regolarmente il proprio posto tra i pali. Dal 1′ anche gli ex Padoin e Isla.