Juventus, Delneri: “Krasic questa sera riposerà”

Sarà una Juventus leggermente diversa rispetto a quella vista nelle ultime partite, quella che questa sera sfiderà il Salisburgo alla Red Bull Arena. Nella conferenza stampa pregara, riportata da tuttojuve.com, il tecnico Gigi Delneri annuncia il turnover tra le fila bianconere: “Non sarà ampio, perché siamo a ranghi ridotti. Rinaudo, Iaquinta, Aquilani e Quagliarella sono a casa. Cercheremo di dare più spazio a chi ha giocato meno, ma anche se cambierà qualcosa, mi pare che Del Piero, Sissoko, Motta, possano essere considerati titolari a tutti gli effetti. Krasic? Abbiamo Martinez in grande spolvero, penso che ci possa stare un turno di riposo per Milos, non certo perché snobbiamo la coppa, ma per recuperare energie preziose. Manninger? Giocherà dal primo minuto”.

In campo dall’inizio ci sarà però Amauri: “In avanti, in coppia con Del Piero, giocherà Amauri. E’ un giocatore importante, che deve recuperare a livello fisico. Lavora molto, gli manca il gol ma spero che trovi presto questa soddisfazione. Oggi giocherà e spero che faccia bene: aggiungendo un altro nome alla lista dei goleador, questa squadra potrebbe trarne grande beneficio”.

Il Salisburgo è in crisi di gioco e di risultati, ma Delneri tiene alta la guardia: “Dobbiamo portare rispetto a questa squadra, che ha giocatori di valore ed è molto fisica in difesa. Noi abbiamo l’obbligo di dare il massimo, ma questo è un fatto dovuto. Nessuna squadra va in campo senza la voglia di ottenere il miglior risultato. La priorità è giocare da Juventus. L’obbligo verso noi stessi è cercare di andare avanti in tutte le competizioni, per tenere alta la tensione per permettere a tutto il gruppo di poter dimostrare il proprio valore. Giocare in Europa è un’esperienza importante, perché ci permette di affrontare realtà diverse dalla nostra, oltre che un grande stimolo”.

[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]