Juventus – Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

104

Juventus Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di  Juventus – Fiorentina del 6 novembre 2021, l’incontro è valido per la 12° giornata della campionato di calcio di Serie A 2021/2022

TORINO – Oggi pomeriggio, 6 novembre, si affrontano per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, Juventus e Fiorentina. Seguiremo il match dalle ore 18.00 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Allegri far scendere la squadra in campo con l’ormai tradizionale modulo 4-4-2 con Szczesny in porta e difesa composta dalla coppia centrale Rugani-De Ligt e sulle fasce Danilo e Alex Sandro. In mezzo al campo McKennnie e Locatelli; sulle corsie Rabiot e Chiesa. Davanti Dybala e Morata. Per la Viola di Italiano modulo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e retroguardia composta da Milenkovic e Martinez Quarta al centro e Odriozola e Biraghi sulle fasce. In mezzo al campo Bonaventura, Torreira e Castrovilli. In attacco Callejon, Vlahovic e Saponara.

Le formazioni ufficiali di Juventus – Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, McKennie, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. A disposizione: Israel, Pinsoglio, Rugani, Pellegrini Lu., Cuadrado, Bonucci, Kulusevski, Ramsey, Bentancur, Arthur, Bernardeschi, Kaio Jorge. Allenatore: Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. A disposizione:Cerofolini, Rosati, Nastasic, Venuti, Terzic, Igor, Amrabat, Benassi, Maleh, Duncan, Egharevba, Sottil. Allenatore: Italiano.