Juventus, giocatori d’accordo: si va verso il taglio degli stipendi

202

All’interno del club bianconero c’è unità d’intenti circa il taglio di stipendi per ovviare alla situazione di emergenza legata alla Pandemia.

TORINO – La Juventus va verso il taglio degli stipendi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, lo spogliatoio bianconero è pronto a fare un passo verso il club dopo i colloqui avvenuti nei giorni scorsi tra Chiellini e la dirigenza con Agnelli, Paratici e Nedved in prima linea. Una dialogo schietto e chiaro in cui il numero 3 bianconero è sembrato subito propenso alla riduzione dell’ingaggi per ovviare alla situazione d’emergenza legata alla diffusione della Pandemia. Il taglio degli ingaggi durante la sospensione del campionato dovrebbe diventare realtà con Cristiano Ronaldo, ad esempio, pronto a rinunciare a 3,8 milioni di euro. Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli altri due senatori: Bonucci e Buffon, così come l’intera rosa. Restano alcuni dettagli da definire ma la Juventus è pronta a fare quadrato in questo momento di difficoltà economica anche per il calcio italiano.

Intanto Paulo Dybala, nel corso di un’ intervista rilasciata al programma “A casa con la Juve”, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sto bene, molto meglio dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa. Oggi già sto meglio, senza sintomi. Posso muovermi meglio, sto anche camminando e cercando di iniziare gli allenamenti. In questi giorni mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, dopo 5 minuti ero morto, sentivo il corpo pesante e dovevo fermarmi. Ora sto meglio, così come Oriana”.