Formazioni Juventus – Inter: chi scende in campo in Coppa Italia

98

Juventus Inter cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Inter dell’11 maggio 2022, gara valida per la finale della Coppa Italia 2021/2022

ROMA – Alle ore 21 ultimo atto della Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 con la finale tra Juventus e Inter. L’incontro si disputerà allo stadio Olimpico di Roma sotto la direzione di Paolo Valeri di Roma. Ci avvicineremo a questa sfida a partire dalle ore 20 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Allegri ha sottolineato in conferenza stampa come tra i titolari dovrebbero esserci Perin, Chiellini e Dybala. 4-2-3-1 con la difesa formata da Danilo e Alex Sandro terzini e de Ligt con Chiellini. Sulla mediana Zakaria con Rabiot mentre a sostegno di Vlhaovic un trio molto offensivo con Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. Inzaghi dovrebbe propone quasi in blocco la formazione tipo pertanto in difesa linea a tre con unica novità D’Ambrosio con Skriniar, De Vrij. A centrocampo esterni Darmian (preferito a Dumfries) e Perisic mentre interni Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti gioca il tandem formato da Lautaro Martinez e Dzeko.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Juventus – Inter

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Szczesny, Pellegrini Lu., Bonucci, Rugani, Arthur, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Miretti, Aké, Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, d’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz, Dimarco, Ranocchia, Bastoni, Dumfries, Gosens, Vidal, Gagliardini, Correa, Sanchez, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.