Juventus, Morata pista calda: arrivano conferme dalla Spagna

299

pallone calcio

La società bianconera, spazientita dalla trattativa per Dzeko, avrebbe riallacciato i contatti con l’Atletico Madrid per Morata.

TORINO – La Juventus (ri)piomba su Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Deportes Quatro, infatti, l’ex attaccante del Chelsea avrebbe dato il suo benestare al ritorno in bianconero dopo la prima esperienza conclusasi nel 2016. Il club bianconero, viste le difficoltà legate alla trattativa incrociata Milik-Dzeko, ha riallacciato i contatti con l’Atletico Madrid che, a sua volta, ha raggiunto un accordo totale con Luis Suarez per il trasferimento dell’attaccante del Barcellona alla corte di Simeone: restano da limare alcuni dettagli importanti a cominciare dalla buonuscita che l’uruguaiano chiede al club catalano.

L’ostacolo, però, non sembra insormontabile e Suarez, da promesso sposo della Juventus, potrebbe favorire il ritorno di Morata a Torino. Il club piemontese, spiega Cadena COPE, è disposto a mettere sul piatto 10 milioni più 45 milioni di euro per il riscatto. Fabio Paratici e l’agente Juanma Lopez hanno ripreso i contatti per portare lo spagnolo da Pirlo in tempi brevi, forse già per il prossimo weekend.