Biglietti Juventus – Nantes: prezzi e modalità di vendita

33

Juventus Nantes cronaca diretta live risultato in tempo reale

Dal 29 dicembre la vendita dei tagliandi per la partita di Europa League in programma giovedì 16 febbraio 2023: ecco dove acquistarli

TORINO – Il 16 febbraio alle ore 21:00, all’Allianz Stadium, la Juventus inizierà il suo cammino in Europa League. I bianconeri partiranno dagli spareggi per accedere alla fase a eliminazione diretta. Sulla strada della squadra allenata da Massimiliano Allegri l’urna di Nyon ha messo la formazione francese, arrivata seconda nel gruppo G di UEL alle spalle del Friburgo e davanti a Qarabag e Olympiakos. Quella di Torino sarà la gara di andata, quella di ritorno si giocherà una settimana dopo, giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire.

LE FASI DI VENDITA

I tagliandi, in vendita dal 29 dicembre, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop.

Prelazione sul posto per gli abbonati alla stagione 2022/2023: dalle ore 16:00 del 29 dicembre 2022 alle ore 15:59 del 2 gennaio 2023. Juventus riserva loro la possibilità di acquistare non solo il proprio posto in anticipo, ma anche di beneficiare della funzionalità di cambio nominativo (a una delle riserve già inserite su My Season Pass). La tariffa INTERO CN sarà disponibile solamente durante questa fase di vendita. Durante questa fase, inoltre, sarà presente la tariffa ABBONATI, con la quale gli abbonati alla stagione in corso potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera e che non prevede cambio nome.

Prelazione per gli abbonati alla stagione 2022/2023 nei settori UEFA (217, 216, 219): dalle ore 16:00 del 2 gennaio alle ore 13:59 del 3 gennaio;

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 16:00 del 3 gennaio alle ore 15:59 del 4 gennaio;

Vendita riservata J1897 + Black&White + B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 4 gennaio alle ore 09:59 del 5 gennaio;

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 5 gennaio. Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi nati nella Nazione della squadra ospite, a eccezione di Juventus Members, che dovranno acquistare nella fase a loro dedicata, e dei possessori di Juventus Card, i quali dovranno caricare il titolo sulla tessera attiva. Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di una persona nata nella Nazione della squadra ospite che non è né Juventus Member né possessore di Juventus Card, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

TARIFFE SPECIALI

INTERO MEMBER

Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Members sarà presente la tariffa INTERO MEMBER che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intero.

UNDER 26

In vista di questa gara si aggiungerà una tariffa speciale, la tariffa “UNDER 26”, dedicata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 26 anni.

Come sempre sarà consentito l’accesso senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno minori di 6.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.