Juventus-Napoli 4-3, il tabellino: Koulibaly condanna i partenopei

604

Juventus Napoli cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Juventus-Napoli 4-3 il risultato finale: partita pazzesca con l’autorete di Koulibaly che vanifica la rimonta partenopea.

TORINO – Folle, semplicemente folle. Nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A la Juventus batte il Napoli 4-3 al termine di una partita epica. Prima frazione di marca juventina con i bianconeri che scappano con Danilo e Higuain, nella ripresa arriva anche il tris Ronaldo. Sembra fatta ma, nel giro di un quarto d’ora, il Napoli compie la grande rimonta grazie ai gol di Manolas, Lozano e Di Lorenzo ma Koulibaly, all’ultimo secondo, vanifica tutto con l’autorete che regala la vittoria alla compagine di Sarri.

Juventus-Napoli 4-3: il tabellino del match

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (15′ Danilo), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (60′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain (76′ Dybala), Ronaldo. Allenatore: Sarri

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam (46′ Mario Rui); Allan (74′ Elmas), Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne (46′ Lozano); Mertens. Allenatore: Ancelotti

RETI: 16′ Danilo (J), 19′ Higuain (J), 62′ Ronaldo (J), 66′ Manolas (N), 68′ Lozano (N), 81′ Di Lorenzo (N), 92′ Aut. Koulibaly (J)

AMMONIZIONI: Ghoulam, Di Lorenzo, Elmas (N), Matuidi, Bonucci, Alex Sandro, Douglas Costa (J)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 3′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

STADIO: Allianz Stadium