Juventus Next Gen – Vis Pesaro 1-1: Di Paola risponde a Rouhi

309

Juventus Next Gen Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juventus Next Gen – Vis Pesaro di sabato 23 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 19° giornata del girone B di Serie C

TORINO – Sabato 23 dicembre 2023, alle ore 16:15, andrà in scena il match Juventus Next Gen – Vis Pesaro, partita valida per la diciannovesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver ritrovare la vittoria in casa dell’Entella grazie alla rete in apertura di Hasa. I bianconeri nelle ultime otto gare hanno trovato solo due volte i tre punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Vis Pesaro che non vince in campionato dal 22 ottobre e che nelle ultime dieci gare ha pareggiato ben sei volte perdendo, inoltre, quattro gare. I romagnoli sono quindicesimi in classifica con diciotto punti frutto di tre vittorie, nove pareggi e sei sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza coadiuvato da Giuseppe Lipari e Gianluca Scardovi, mentre il quarto uomo sarà Angelo Davide Lotito. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei bianconeri è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,40 volte la posta.

Il tabellino

JUVENTUS NEXT GEN: Daffara G., Huijsen D., Muharemovic T., Stramaccioni D., Savona N., Palumbo M., Damiani S., Salifou D. (dal 15′ st Comenencia L.), Rouhi J. (dal 45’+1 st Mulazzi G.), Anghele L. (dal 15′ st Iocolano S.), Cerri L.. A disposizione: Scaglia S., Maressa T., Ntenda J., Perotti C., Poli F., Pugno D., Valdesi A.

VIS PESARO: Polverino E., Da Pozzo L., Rossoni S., Zagnoni D., Zoia R., Afonso Peixoto (dal 14′ st de Vries J.), Iervolino A. (dal 14′ st Nina C.), Di Paola M., Pucciarelli M. (dal 26′ st Valdifiori M.), Karlsson O., Sylla Y. (dal 38′ st Loru L.). A disposizione: Fortin G., Mariani M., Ceccacci M., Foresta A., Gulli M., Kemayou N.

Reti: al 43′ pt Rouhi J. (Juventus U23), al 23′ st Di Paola M. (Vis Pesaro) .

Ammonizioni: al 41′ pt Salifou D. (Juventus U23), al 40′ st Huijsen D. (Juventus U23) al 18′ pt Pucciarelli M. (Vis Pesaro), al 41′ st Zagnoni D. (Vis Pesaro), al 45’+1 st Zoia R. (Vis Pesaro).

La presentazione del match

QUI JUVENTUS NEXT GEN – Brambilla schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Daffara, mentre il tridente difensivo sarà composto da Muharemovic, Huijsen e Stramaccioni. Le fasce saranno affidate a Savona e Turricchia con Palumbo, Damiani e Salifou che stazioneranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà formato da Cerri e Anghelè.

QUI VIS PESARO –  Gli ospiti guidati da Banchieri risponderanno con il 4-3-2-1. Tra i pali andrà Fortin, i terzini saranno Da Pozzo e Zoia con Ceccacci e Zagnoni che completeranno il reparto centralmente. Il regista sarà Valdifiori con Nina e Di Paola di sopporto come mezz’ali. Pucciarelli e Karlsson saranno sulla trequarti alle spalle di Sylla.

Le probabili formazioni di Juventus Next Gen – Vis Pesaro

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Muharemovic, Huijsen, Stramaccioni; Savona, Palumbo, Damiani, Salifou, Turicchia; Cerri, Anghelè. Allenatore Massimo Brambilla

VIS PESARO (4-3-2-1):Fortin; Da Pozzo, Ceccacci, Zagnoni, Zoia; Nina, Valdifiori, Di Paola; Pucciarelli, Karlsson; Sylla. Allenatore: Simone Banchieri

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Juventus Next Gen – Vis Pesaro valido per la diciannovesima giornata del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.