Juventus, Pepe: “Attenti al Genoa”. Le probabili formazioni

202

L’esterno della Juventus, Simone Pepe (27), ha commentato per Juventus Channel il prossimo impegno di campionato dei bianconeri contro il Genoa: “Noi siamo in un buon momento, mentre loro non stanno vivendo un periodo felicissimo.

Quindi non avranno nulla da perdere e verranno qui per vincere. È una partita che presenta tanti rischi e per la quale dovremo raddoppiare l’attenzione. Negli anni scorsi, i campionati si decidevano prima, quest’anno ci sono tante squadre in ballo per diversi obiettivi. I nostri sono importanti, anche se ancora non sappiamo quali sono. Quello che sappiamo è che, da qui alla fine, dobbiamo continuare a dare il massimo. Io sono soddisfatto di quanto ho fatto finora. Ma la soddisfazione propria conta poco quando la squadra ha alti e bassi. Per adesso mi interessa solo vivere un gran finale, mio e del gruppo”.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Genoa di domani alle 12.30. Del Piero torna dopo lo stop prima della sfida contro la Roma, ma rimarrà in panchina.

JUVENTUS (4-4-1-1): Storari, Sorensen, Bonucci, Barzagli, Traoré, Pepe, Melo, Aquilani, Marchisio, Krasic, Matri. All: Del Neri

Genoa(4-4-2): Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti, Rossi, Konko, Milanetto, Antonelli, Paloschi, Floro Flores. All: Ballardini.

[Ivan Cardia e Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]