Juventus: Poulsen per Mexes

251

Il centrocampista danese in cambio del centrale francese. La Juve non molla la presa per Philippe Mexes, soprattutto dopo l’accordo raggiunto tra Roma e Inter per il passaggio definitivo di Burdisso in gialloroso.

Lo scambio con Poulsen sarebbe oltremodo gradito a Ranieri, grande estimatore del danese. La trattativa è avviata. L’altra notizia odierna arriva da Roma e riguarda sempre Philippe Mexes, che la Juve non ha affatto mollato. L’ultima notizia prevede un possibile scambio con Poulsen, al quale stavolta non dispiacerebbe affatto trasferrsi in Capitale (la moglie soprattutto) dove ritroverebbe un suo grande estimatore: il cantante Claud…io-Max-Ranieri.

L’unico allenatore al mondo capace di rifiutare l’acquisto di Xabi Alonso per il centrocampista danese. La Roma preferirebbe incassare almeno 12/13 milioni per Mexes, ma sapendo che nessuno le darebe mai tutti sti soldi – la valutazione reale dl giocatore si aggira attorno agli 8 milini – sarebbe quindi interessata allo scambio per un giocatre richiesto dal suo allenatore in cambio di uno che ormai nn viene più considerato titolare. Con l’acquisto di Burdisso a titolo definitivo, gli spazi per Mexes si chiudono ulteriormente e il giocatore non avebbe intenzione di trascorrere un’altra stagione da panchinaro.

[Redazione Nero Su Bianco – Fonte: www.nerosubiancoweb.com]