Juventus, prende quota l’ipotesi Behrami. Krasic potrebbe farcela per Genova

204

Evidenziate da TuttoJuve.com le indiscrezioni riportate da Sky Sport riguardanti gli sviluppi del possibile ritorno in Italia del laterale destro Valon Behrami (25). Nazionale svizzero, il giocatore è attualmente legato al West Ham fino al giugno 2013, e ha più volte manifestato di gradire un eventuale nuovo approdo in Serie A; la prima offerta concreta formulata sarebbe giunta dal Cesena, ma Behrami avrebbe declinato la proposta, nella speranza di poter accedere a un club dagli obiettivi più ambiziosi.

Defilatesi per il momento Genoa e Palermo, le principali contendenti sarebbero Juventus e Roma: nonostante l’interesse del club inglese per il portiere giallorosso Doni (31), in merito al quale le due società si stanno muovendo per uno scambio, in leggero vantaggio per acquistare il cartellino dell’atleta elvetico (stimato intorno ai 7 milioni e mezzo di euro) sarebbe proprio il club bianconero.

SITUAZIONE KRASIC – L’esterno destro serbo Milos Krasic, già pupillo di Gigi Delneri e della tifoseria juventina, potrebbe farcela per la trasferta di Genova: lo staff medico ne sta monitorando le condizioni con particolare attenzione. Pressoché sicura la presenza di Giorgio Chiellini (non dovrebbe dare problemi la ferita alla testa occorsagli contro la Roma), mentre è decisamente più arduo il recupero di Claudio Marchisio, rientrato malconcio dal ritiro della nazionale azzurra.

[Claudio Colla – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]