Juventus – Roma, le formazioni ufficiali del match

111

Juventus Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Roma del 17 ottobre 2021, incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022

TORINO – Questa sera grande attesa per il big match tra Juventus e Roma. Torna Mourinho a sfidare i bianconeri adesso con la nuova squadra. Seguiremo tutto il meglio dalle ore 20.45 con la cronaca diretta ma già dalle 19.45 entreremo nel clima con l’uscita delle formazioni ufficiali. Di seguito le scelte fatte dai due tecnici.

DIRETTA DELLA PARTITA

Allegri deve fare a meno di Dybala e De Ligt ma può avere a disposizione sia Danilo che Alex Sandro così come Bentancur e McKennie. Difesa dunque con l’inossidabile coppia Chiellini – Bonucci mentre larghi ci saranno De Sciglio e Danilo. A centrocampo larghi Cuadrado e Bernardeschi, interni Locatelli e Bentancur mentre in avanti Kean con Chiesa. Mourinho recupera Zaniolo così come Abraham tra i titolari. Difesa con Vina che la spunta su Calafiori a far reparto con Ibanez, Mancini e Karsdorp (assente per infortunio Smalling). Sulla mediana Cristante e Veretout mentre dietro Abraham il trio della formazione tipo Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

Formazioni ufficiali di Juventus – Roma

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Kean. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Kulusevski, Ramsey, McKennie, Morata, Kaio Jorge. Allenatore: Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Villar, Bove, Zalewski, Mayoral, El Shaarawy, Shomurodov, Carles Perez. AllenatoreMourinho.