Juventus – Roma 1-3, il tabellino della gara

275

Juventus Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Juventus – Roma, incontro valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020

TORINO – La formazione giallorossa piega la Juventus, in campo con molte assenze tra i titolari e già proiettata alla gara di Champions, con il risultato di 1-3. L’unidici di Sarri parte bene trovando subito la rete che sblocca il risultato grazie ad Higuain che segna da pochi passi dopo la deviazione di Rabiot. Col passare dei minuti vengono fuori gli ospiti che trovano il parti al minuti 24 con Kalinic, per poi passare in vantaggio sul finire della prima frazione grazie al rigore concesso per un fallo di Danilo su Calafiori e  trasformato da Perotti.

La ripresa comincia ancora nel segno della Roma che trova la rete del definitivo 1-3 ancora con Perotti abile a trasformare l’assist fornito da Zaniolo dopo una bella discesa dalla propria metà campo. La Juventus prova a rifarsi sotto cogliendo un palo con Ramsey ma è ancora la Roma ad avere buone occasioni con Perotti prima (68′) e Kalinic poi (84′).

Juventus – Roma 1-3: il tabellino del match

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (74′ Pinsoglio); Danilo, Bonucci (51′ Demiral), Rugani, Frabotta; Muratore, Rabiot (51′ Ramsey), Matuidi; Bernardeschi (72′ Olivieri), Higuain (79′ Vrioni), Zanimacchia. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Coccolo, Wesley, Peeters, Alex Sandro, Ramsey, Olivieri, Vrioni, Cuadrado. Allenatore: Martusciello (Sarri squalificato).

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Fazio, Ibanez (56′ Juan Jesus), Smalling; Zappacosta, Villar, Cristante (56′ Santon), Calafiori (60′ Bruno Peres); Zaniolo (57′ Under), Perotti (73′ Kluivert); Kalinic. A disposizione: Pau Lopez, Peres, Cetin, Juan Jesus, Spinazzola, Veretout, Diawara, Pastore, Perez, Santon, Kluivert, Under, Mkhitaryan, Dzeko. Allenatore: Fonseca

RETI: 6′ Higuain (J), 24′ Kalinic, 44′ rig. e 52′ Perotti (R)

AMMONIZIONI: Rugani (J), Smalling, Perotti, Cristante, Fazio (R)

ESPULSIONI:  –

RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo.

STADIO: Allianz Stadium