Juventus, si cambia: i tifosi potranno modificare il logo

235

Il logo attuale dal 2017 divide i tifosi, che ora hanno la possibilità di modificarlo caricando su una piattaforma le proprie proposte, che verranno votate da tutta la community

Il periodo del Coronavirus sarà ricordato come una data importante nella storia della Juventus. Il club bianconero,  con le attività sportive sospese e i tempi della ripresa ancora incerti, non dimentica i propori tifosi e offre loro la possibilità di prendere parte a un’iniziativa che permetterà di modificare il logo societario.

Quello attuale risale al gennaio del 2017 quando ci fu un vero e proprio “cambio di pelle”con la presenza della J in uno stile tutto nuovo che divise i tifosi. Ora quelli ai quali il logo no piaceva hanno la possibilità di cambiarlo.

Attraverso la piattaforma “Your Icon”, potranno scaricare il logo Juventus per rimodellarlo . Una volta loggati, potranno caricare la proprie creazioni, che saranno visibili, condivisibili sui Social, e potranno essere votate da tutta la community. Previsti premi e sirprese per chi otterrà più preferenze.