Juventus: Tevez verso il Boca, Obgonna firma per il West Ham

304

logo JuventusTORINO – Nella serata di ieri, si legge suTuttosport, Juventus e Boca Juniors hanno trovato l’accordo per Carlos Tevez e oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Per l’Apache, i bianconeri otterranno il prestito del giovane Vadalà più le opzioni sui talenti più interessanti del settore giovanile Xeneize come Bentancur, Cristaldo e Pavon.

Oggi sarà il giorno di Angelo Ogbonna al West Ham. Secondo Tuttosportarriverà la fumata bianca definitiva fra gli Hammers ed il difensore italiano, che come vi avevamo anticipato ieri andrà a firmare un quadriennale a 2,2 milioni a stagione. Nelle ultime ore c’era stato l’inserimento del Southampton, che offriva 13 milioni invece che 11, ma la volontà dello stesso Ogbonna alla fine è stata decisiva.

A CACCIA DI UN TREQUARTISTA – Prosegue la ricerca di un trequartista in casa Juventus. A fare il punto della situazione il quotidiano La Stampa, il quale spiega che i bianconeri continuano a lavorare sottotraccia per l’arrivo del brasiliano Oscar dal Chelsea. La trattativa potrebbe subire una brusca accelerata se i blues riuscissero a mettere le mani su Isco del Real Madrid, un incastro non semplice che obbliga il club bianconero a valutare delle alternative. Tra queste, si legge, c’è anche l’immediato arrivo di Domenico Berardi dal Sassuolo. Il club neroverde l’ha interamente riscattato poche settimane fa, ma la Juventus – che potrà acquistarlo nel 2016 per 18 milioni di euro – sta valutando un suo arrivo immediato qualora in attacco non dovessero arrivare altri calciatori.

[De Magistris/Bernabei – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]