Juventus U23 – Lucchese 1-1: dove vedere la diretta live e risultato

935

Juventus u23 Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juventus U23 – Lucchese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: JUVENTUS II-LUCCHESE 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Juventus II - Lucchese sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

64' Ed è gol! Alejandro Marqués . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Juventus II e Lucchese schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Juventus II e Lucchese. Il parziale è di 1 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

45' Gol per Lucchese, in gol Flavio Bianchi! Il punteggio è di 0 a 1

1' Al via il match tra Juventus II e Lucchese!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Juventus II - Lucchese

JUVENTUS U23: Ake M., Barbieri T. (dal 16' st Brighenti A.), Capellini R., Correia F. (dal 34' st Del Sole F.), De Marino D., Gozzi P., Leone G., Marques Mendez A. J., Nocchi T. (P), Rafia H. (dal 16' st Compagnon M.), Ranocchia F. (dal 1' st Dabo A.). A disposizione: Alcibiade R., Brighenti A., Bucosse M. (P), Cerri L., Compagnon M., Dabo A., Delli Carri F., Del Sole F., Raina M. (P), Rosa L.

LUCCHESE: Adamoli A., Bianchi F., Biggeri M. (P), Meucci M., Nannelli G., Panariello A., Panati M. (dal 23' st Maestrelli A.), Pellegrini E., Petrovic T., Solcia D., Zennaro M. (dal 23' st Kosovan T.). A disposizione: Bartolomei D., Benassi M., Cruciani M., Dalla Bernardina G., De Vito M., Forciniti P. (P), Galardi G., Kosovan T., Lo Curto M., Maestrelli A., Pozzer G. (P), Scalzi F.

Reti: al 19' st Marques Mendez A. J. (Juventus U23) al 45' pt Bianchi F. (Lucchese).

Ammonizioni: al 36' pt Ranocchia F. (Juventus U23) al 20' st Meucci M. (Lucchese), al 36' st Biggeri M. (Lucchese), al 45' st Pellegrini E. (Lucchese).

Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 verrà disputato Juventus U23 – Lucchese, match valido per la giornata 26 del Girone A di Serie C . La partita verrà giocato nello stadio Giuseppe Moccagatta. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Juventus U23 ha vinto con il risultato di 0-1. Il pronostico è a favore della Juventus U23 con i bookmakers che ne quotano il successo a 1.72. La Juventus U23 ha inanellato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 e subendone 7. La Lucchese é reduce da 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subito 9. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Como guida la classifica del Girone A di Serie C con 52 punti, il Renate é in seconda posizione con 47 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 46. La Juventus U23 è più indietro, occupando attualmente la settima posizione con 39 punti, mentre la Lucchese si trova all’ultimo posto con soli 17.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Juventus U23 – Lucchese , valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C , sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Juventus U23 – Lucchese

La Juventus U23 dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Bucosse in porta, in difesa Alcibiade e Delli Carri centrali e Barbieri e De Marino terzini. In mediana Ranocchia e Peeters ed esterni Dabo a Correia. In attacco Brighenti e Marques. La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello degli avversari con Biggeri in porta, terzini Solcia e Pellegrini e al centro della difesa Meucci e Benassi. In cabina di regia Sbrissa e Meucci ed esterni Nannelli e Panati. In attacco Bianchi e Petrovic.

JUVENTUS U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Dabo, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.

LUCCHESE (4-4-2): Biggeri; Solcia, Meucci, Benassi, Pellegrini; Nannelli, Sbrissa, Cruciani, Panati; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.