Juventus U23 – Lucchese 1-1: dove vedere la diretta live e risultato

979 0

Juventus u23 Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juventus U23 – Lucchese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 verrà disputato Juventus U23 – Lucchese, match valido per la giornata 26 del Girone A di Serie C . La partita verrà giocato nello stadio Giuseppe Moccagatta. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Juventus U23 ha vinto con il risultato di 0-1. Il pronostico è a favore della Juventus U23 con i bookmakers che ne quotano il successo a 1.72. La Juventus U23 ha inanellato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 e subendone 7. La Lucchese é reduce da 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subito 9. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Como guida la classifica del Girone A di Serie C con 52 punti, il Renate é in seconda posizione con 47 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 46. La Juventus U23 è più indietro, occupando attualmente la settima posizione con 39 punti, mentre la Lucchese si trova all’ultimo posto con soli 17.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Juventus U23 – Lucchese , valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C , sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Juventus U23 – Lucchese

La Juventus U23 dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Bucosse in porta, in difesa Alcibiade e Delli Carri centrali e Barbieri e De Marino terzini. In mediana Ranocchia e Peeters ed esterni Dabo a Correia. In attacco Brighenti e Marques. La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello degli avversari con Biggeri in porta, terzini Solcia e Pellegrini e al centro della difesa Meucci e Benassi. In cabina di regia Sbrissa e Meucci ed esterni Nannelli e Panati. In attacco Bianchi e Petrovic.

JUVENTUS U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Dabo, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.

LUCCHESE (4-4-2): Biggeri; Solcia, Meucci, Benassi, Pellegrini; Nannelli, Sbrissa, Cruciani, Panati; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.