
Diretta di Juventus – Young Boys. Record per i bianconeri che conquistano il nono successo consecutivo stagionale. Gara senza storia contro gli svizzeri, le reti tutte dell’argentino e pratica in archivio dopo poco più di mezz’ora
La cronaca minuto per minuto
Presentazione della partita
TORINO – Quest’oggi alle ore 18.55 si giocherà Juventus – Young Boys, incontro valido per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League. Da una parte c’è la compagine bianconera che ha cominciato alla grande questa stagione: sette successi in altrettante partite di campionato per la formazione di Allegri che, nella scorsa giornata, ha battuto il Napoli 3-1. Esordio vincente in Champions League per la squadra bianconera che ha vinto in casa del Valencia nonostante il rosso a Ronaldo. Dall’altra parte ci sono gli svizzeri che sono primi in campionato ma in Champions League vengono dalla sconfitta interna contro il Manchester United.
QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Szczesny in porta, pacchetto arretrato composto da Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo Bentancur in cabina di regia con Bernardesci e Matuidi mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Cuadrado ed Alex Sandro. In attacco spazio al tandem offensivo formatoda Mandzukic e Dybala.
QUI YOUNG BOYS – Gli svizzeri dovrebbero rispondere con Van Ballmoos in porta, pacchetto arretrato composto da Schick e Benito sulle fasce mentre nel mezzo Camara e Von Bergen. A centrocampo Sanogo e Sow in cabina di regia con Fassnacht e Sulejmani sulle corsie esterne mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Assale e Hoarau.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Juventus – Young Boys sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport a partire dalle ore 18.55. La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky che usufruiscono del servizio e si trovano nel territorio dell’Unione Europea.
Le probabili formazioni di Juventus – Young Boys
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Perin, Chiellni, Pjanic, Khedira, Cancelo, Emre Can, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assalé, Hoarau. A disposizione: Wolfi, Lauper, Garcia, Bertone, Aebischer, Nsame, Ngamaleu. Allenatore: Gerardo Seoane.
ARBITRO: Sergei Karasev (RUS)
STADIO: Allianz Stadium