Champions League, diretta Krasnodar – PAOK 2-1: risultato finale

2355

 

Champions League, diretta Krasnodar - PAOK: risultato in tempo reale

La partita Krasnodar – PAOK del 22 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni, risultato e tabellino in tempo reale del match valevole per i preliminari di qualificazione alla Champions League 2020/2021, calcio d’inizio alle ore 21:00

KRASNODAR – Questa sera, martedì 22 settembre, alle ore 21 si giocherà la gara Krasnodar – PAOK, utile per i preliminari di qualificazione alla Champions League 2020/2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

KRASNODAR (RUS):. A disposizione:

PAOK (GRE):. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Da una parte c’è la squadra russa che, nella Premier League russa, viene dalla larga vittoria interna contro il Khimki, che con il risultato di 7-2 che li ha portati, provvisoriamente, al quarto posto in classifica a quota 14 punti dopo otto giornate. Dall’altra parte troviamo la squadra greca che, nel torneo nazionale di riferimento, viene dal pareggio casalingo contro l’Atromitos, che con il risultato di 1-1.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che dovrebbero scendere in campo, al Krasnodar Stadium di Krasnodar alle ore 21:00 di martedì 22 settembre, per i preliminari di qualificazione alla prossima Champions League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una discreta predisposizione ad offendere e daranno vita ad una gara avvincente. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una discreta condizione. I russi, che non hanno sin qui giocato altre gare di qualificazione, hanno raccolto due vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine ospite, ha eliminato il Benfica nel precedente turno di questa fase eliminatoria.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Krasnodar dovrebbe proporre il Berg sul fronte offensivo, sostenuto da una linea di centrocampo a 4 con Wanderson e Suleymanov pronti ad offendere nelle azioni d’attacco. Olsson troverà spazio al centro del campo. Il PAOK del tecnico Ferreira, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio composto da Pelkas, Akpom e Tzolis in attacco. Infine, El Kaddouri dovrebbe partire al centro della linea mediana.

Le probabili formazioni delle due squadre

KRASNODAR (4-1-4-1): Safonov; Petrov, Kaio, Martynovich, Ramirez; Olsson; Wanderson, Cabella, Utkin, Suleymanov; Berg. Allenatore: Musaev

PAOK (3-4-3): Zivkovic; Ingason, Varela, Michailidis; Biseswar, Schwab, El Kaddouri, Giannoulis; Pelkas, Akpom, Tzolis. Allenatore: Ferreira

Dove vederla in streaming

L’incontro Krasnodar – PAOK verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky solo per i clienti abbonati. Sarà inoltre possibile vedere la sfida attraverso il servizio Sky Go disponibile su smartphone, tablet, pc e notebook. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro interessante.