Kulusevski: “Ora penso al Parma, spero che la Juve vinca la Champions”

237

Parma logo

Le parole dell’esterno offensivo del Parma nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

PARMA – Dejan Kulusevski, esterno offensivo del Parma ma di proprietà della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di tornare a giocare. Parma? Faggiano e D’Aversa hanno dimostrato grande fiducia in me, perciò ci tengo a chiudere la stagione in bellezza. D’Aversa è un martello, mi piace perché non mi dà respiro. Farà una grande carriera. E io devo sbagliare sempre meno”.

Sulla Juventus ha aggiunto: “Che emozione quel giorno allo Stadium. CR7 mi ha detto: ‘Benvenuto Dejan, come stai?’. Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Una gioia immensa per un ragazzo che li aveva visti solo in tv. Se penso già alla Juve? Mi attrae l’idea di misurarmi con i migliori. A maggior ragione vado lì per imparare. Se tifo già per la Juve? Spero che arrivi in fondo dappertutto e soprattutto che vinca la Champions”.

Parole al miele per Dybala e Sarri:  “Non vedo l’ora di duettare con lui e il suo sinistro magico: in ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino. Sarri? E’ stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco. Anche per questo ho scelto il bianconero”.