Latina-Giugliano: diretta live e risultato in tempo reale

1 0

Latina Giugliano cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Latina-Giugliano di Sabato 18 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

LATINA – Sabato 18 ottobre 2025 allo stadio Domenico Francioni andrà in scena Latina-Giugliano, gara valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 17:30. Da una parte, la formazione guidata Alessandro Bruno reduce da quattro risultati utili consecutivi senza incassare neppure un gol che hanno fruttato otto punti. Dall’altro lato, invece, gli uomini allenati per l’occasione da Luca Tulino che non vincono da sei giornate e vengono dal quarto ko rimediato nelle ultime cinque partite per mano del Catania (0-3).

I nerazzurri, che davanti al proprio pubblico hanno tenuto sin qui un rendimento altalenante con due vittorie, un pari e due sconfitte, non vogliono fermarsi e puntano ad allungare la serie positiva per consolidare la zona play-off e allontanare la zona calda. I gialloblù, invece, che lontano dalle mura amiche sono usciti sconfitti soltanto a Cosenza pur strappando tre punti senza vincere, cercano una vittoria – che manca dalla terza giornata (1-0 al Foggia al ‘De Cristofaro’) – per abbandonare i bassifondi.

Tre vittorie in altrettanti scontri per il Giugliano con il Latina: 5-2 al ‘De Cristofaro’ e due successi di misura per 0-1 al ‘Francioni’ (il primo in Coppa Italia Serie C). L’ultima vittoria casalinga del Latina con il Giugliano risale a cinque anni (5-1 in Serie D). A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Michele Maccorin della sezione di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Spataro di Rossano e Michele Rispoli di Locri. Quarto Ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1. Operatore al Football Video Support: Andrea Pasqualetto di Aprilia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LATINA-GIUGLIANO]

LATINA:. A disposizione:

GIUGLIANO:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Alessandro Bruno

“Affronteremo una partita importante contro un avversario da rispettare che ha un organico di livello pur essendo in difficoltà. Non mi fido del Giugliano, dobbiamo fare attenzione. Dal punto di vista psicologico ci arriviamo bene, siamo più liberi e con meno ansia, il nostro percorso è positivo, stiamo facendo bene la fase difensiva ma dobbiamo mettere dentro qualche giocata in più tra quelle che proviamo in settimana. Dobbiamo migliorare nelle transizioni ed essere più incisivi. La squadra sta crescendo. Domani sarà una partita pericolosa, l’approccio sarà determinante“.

Presentazione del match

QUI LATINA – A difesa di Mastrantonio ci saranno Marenco, Calabrese e Parodi. Sulle corsie esterne agiranno Pace ed Ercolano con Hergheligiu e Ciko in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Ekuban e Parigi.

QUI GIUGLIANO – In porta Russo con Vaglica, Del Fabro, Caldore e Milan a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Zammarini, Peluso e Prezioso mentre nel tridente offensivo troveranno spazio D’Agostino, Nepi e Borello.

Le probabili formazioni di Latina-Giugliano

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Marenco, Calabrese, Parodi; Pace, Hergheligiu, Ciko, Ercolano; Riccardi; Ekuban, Parigi. Allenatore: Alessandro Bruno.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Vaglica, Del Fabro, Caldore, Milan; Zammarini, Peluso, Prezioso; D’Agostino, Nepi, Borello. Allenatore: Luca Tulino

Dove vedere la partita in TV e streaming

Latina-Giugliano, gara valida per la decima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.