Latina – Palermo 1-0: decide una rete di Carletti nel primo tempo

2566

Latina Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Latina – Palermo del 22 dicembre 2021 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie C 2021/2022

LATINA – Mercoledì 22 dicembre, alle ore 18, allo Stadio “San Nicola”, andrà in scena Latina – Palermo, gara valida per la ventesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022, prima giornata del girone di ritorno e ultima prima della sosta per le festività natalizie. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Monterosi Tuscia e in classifica sono tredicesimi in classifica con 22 punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte e con 21 gol fatti e 25 subiti. I rosanero sono reduci dal pari interno a reti inviolate contro la capolista Bari e sono terzi, a pari merito con la Turris, a quota 33 punti, con un cammino di nove partite vinte, sei pareggiate e quattro perse e con 25 reti fatte a fronte di 15 incassate. Il match d’andata, lo scorso 29 agosto, finì col risultato di 2-0 in favore del Palermo.

Tabellino

LATINA: Cardinali M., Amadio S., Barberini C., Carissoni L. (dal 44′ st Nicolao G.), Carletti C., De Santis E., Ercolano E. (dal 39′ st Teraschi M.), Esposito A., Giorgini A., Jefferson S., Tessiore A.. A disposizione: Alonzi F.,  Ciammaruconi L., Atiagli N., Celli A., D’Aloia M., Di Livio L., Gesmundo R., Marcucci A., Nicolao G., Sane A., Teraschi M., Zorzo R.

PALERMO: Pelagotti A., Almici A. (dal 27′ st Soleri E.), Brunori M., Buttaro A., Dall’Oglio J. (dal 5′ st Accardi A.), Fella G. (dal 36′ pt Massolo S.), Giron M., Lancini E., Luperini G., Odjer M. (dal 28′ st De Rose F.), Perrotta M.. A disposizione: Massolo S., Accardi A., Crivello R., De Rose F., Floriano R., Mauthe Von Degerfeld E., Peretti M., Silipo A., Soleri E.

Reti: al 18′ pt Carletti C. (Palermo).

Ammonizioni: al 14′ st Amadio S. (Latina), al 30′ st Esposito A. (Latina), al 45′ st Cardinali M. (Latina) al 12′ st Accardi A. (Palermo), al 22′ st Odjer M. (Palermo), al 32′ st Perrotta M. (Palermo).

Espulsioni: al 26′ st Amadio S. (Latina) al 11′ pt Buttaro A. (Palermo), al 34′ pt Pelagotti A. (Palermo).

I convocati del Palermo

Portieri: Pelagotti, Massolo.
Difensori: Perrotta, Accardi, Giron, Lancini, Peretti, Almici, Buttaro, Crivello.
Centrocampisti: Odjer, Luperini, De Rose, Mauthe, Dall’Oglio.
Attaccanti: Fella, Soleri, Floriano, Silipo, Brunori.

La presentazione del match

QUI LATINA –  Out Spinozzi. Il Latina dovrebbe scendere il campo  con il modulo 3-5-2 con Cardinali tra i pali e retroguardia formata da Carissoni, Esposito e Giorgini. In cabina di regia Amadio con Di Livio e Tessiore; sulle corsie Ercolano e Nicolao. Davanti Carletti e Sane.

QUI PALERMO – Filippi recupera Almici e Luperini ma non potrà contare sull’indisponibile Valente e dovrà valutare le condizioni di Marconi, Crivello e Giron. Probabile modulo 3-4-1-2, con Pelagotti in porta e Buttaro, Lancini e Perrotta in posizione arretrata. A centrocampo troviamo dal 1° minuto Almici, Odjer, Luperin (o Dall’Oglio); sulla trequarti Silipo, alle spalle della coppia offensiva Fella-Brunori.

Le probabili formazioni di Latina – Palermo

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, Odjer, Luperini, Giron; Silipo; Brunori, Fella. Allenatore: Filippi.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Sport (canale 254 della piattaforma, 485 del digitale terrestre).