Teramo – Virtus Entella 0-2: Morosini e Merkaj firmano il successo dei liguri

1665

Teramo Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Virtus Entella del 22 dicembre 2021 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie C 2021/2022

TERAMO – Mercoledì 22 dicembre, alle ore 18, allo Stadio “Gaetano Bonolis”, andrà in scena Teramo – Virtus Entella, gara valida per la ventesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022.prima giornata del girone di ritorno e l’ultima prima della sosta per le festività natalizie. Gli abruzzesi vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro la Reggiana e in classifica sono sedicesimi con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e otto sconfitte e con 18 gol fatti e 35 subiti.  I liguri sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro la Fermana e sono sesti a quota 30 punti, con un cammino di otto partite vinte, sei pareggiate e cinque perse e con 18 reti fatte a fronte di 35 incassate. Nel match d’andata, lo scorso 28 agosto, allo stadio Comunale di Chiavari, i padroni di casa si imposero col risultato di 2-0.

Tabellino

TERAMO: Perucchini F., Bellucci N., Bernardotto G., Birligea D. (dal 20′ st Di Dio F.), Fiorani M., Hadziosmanovic C. (dal 43′ st Kyeremateng N.), Mungo D., Piacentini M., Rillo F. (dal 10′ st Ndrecka A.), Soprano M., Viero F. (dal 20′ st Bouah D.). A disposizione: Agostino G.,  Tozzo A., Bouah D., Di Dio F., Furlan R., Kyeremateng N., Malotti M., Montaperto G., Ndrecka A., Pinto P., Surricchio J., Trasciani D.

ENTELLA: Borra D., Barlocco L., Cicconi M., Cleur G., Coppolaro M., Karic N., Lescano F. (dal 28′ st Magrassi A.), Merkaj S. (dal 32′ st Pavic M.), Morosini L., Paolucci A. (dal 27′ st Dessena D.), Pellizzer M.. A disposizione: Paroni A., Bruno A., Capello A., Chiosa M., Dessena D., Di Cosmo L., Lipani J., Magrassi A., Meazzi L., Pavic M., Rada A., Schenetti A.

Reti: al 25′ pt Morosini L. (Entella), al 15′ st Merkaj S. (Entella).

Ammonizioni: al 15′ pt Mungo D. (Teramo) al 45′ pt Pellizzer M. (Entella), al 19′ st Cleur G. (Entella), al 24′ st Rada A. (Entella), al 45′ st Dessena D. (Entella).

Le dichiarazioni di Matteo Superbi, DS dell’Entella

“Gli ultimi due risultati degli abruzzesi non ci devono ingannare, ci attende una partita tostissima siamo reduci da una partita che ci ha lasciato tanto amaro in bocca, ma vogliamo ripartire e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Penso che sia un bene tornare subito in campo. Mi aspetto che la squadra sia brava a trasformare in energia la rabbia accumulata per aver raccolto meno di quanto avremmo meritato. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, che secondo me è stata buona. Ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri, ma la partita è stata dominata. Assolutamente no”, prosegue Superbi, “dobbiamo essere consapevoli che non siamo la squadra di inizio stagione. Nelle ultime due partite abbiamo raccolto pochissimo è vero, ma le prestazioni ci sono state e il nostro processo di crescita sta continuando. Certo, questi ultimi risultati devono farci alzare ulteriormente l’asticella e ci devono aiutare a diventare più cattivi, sia sotto porta che in fase difensiva. Mi aspetto un forte desiderio di rivalsa e la voglia di fare risultato. Il Teramo? Non dobbiamo farci ingannare dagli ultimi due risultati. È una squadra che come noi cercherà di riscattarsi, per cui mi aspetto una partita molto insidiosa. Questo è un campionato estremamente difficile. La riprova l’abbiamo avuta anche a Viterbo dove, nonostante il risultato al termine dei novanta minuti, fino al 75º la partita è stata in equilibrio. Dobbiamo avere enorme rispetto del Teramo, che oltretutto è una buona squadra, ma concentrarci soprattutto sulle nostre qualità. Servirà una partita da Entella per uscire con dei punti, per cui mi aspetto il giusto piglio fin da subito”.

Biglietti

Biglietti disponibili sul circuito www.vivaticket.com al link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-c-2021-22-teramo-teramo-virtus-entella/173109

La presentazione del match

QUI TERAMO – Guidi recupera Soprano, che ha scontato il turno di squalifica. Probabile modulo 4-3-3  con Perucchini in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Bouah. A centrocampo Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Rosso, Bernadotto e Kyeremateng.

QUI ENTELLA –  Volpe dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Paroni in porta e difesa composta al centro da Coppolaro e Chiosa e sulle fasce da Cleur e Pavic. A centrocampo Di Cosmo, Paoluccu e Karc. Sulla trequarti Capello, di supporto a tandem di attacco composto da Lescano e Merkaj.

Le probabili formazioni di Teramo – Virtus Entella

TERAMO (4-3-3): Perucchini; Bouah, Soprano, Piacentini, Hadziosmanoivc; Mungo, Arrigoni, Viero; Rosso, Bernardotto, Kyeremateng. Allenatore: Federico Guidi.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Chiosa, Pavic; Di Cosmo, Paolucci , Karic; Capello; Lescano, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Articoli correlati