Laxalt, match winner a Roma e a Verona: “E’ un buon momento”

Diego Laxalt protagonista anche oggi a Verona, come già lunedì scorso a Roma contro la Lazio. Due gol nei minuti di recupero in altrettante partite che hanno portato sei punti d’oro nelle casse del Genoa. E ora per la squadra rossoblu una salvezza tranquilla sembra sempre più possibileLaxalt, match winner a Roma e a Verona: "E' un buon momento"

VERONA – Dopo il gol vincente nei minuti di recupero di lunedì scorso all’Olimpico contro la Lazio  Diego Laxalt ha concesso il bis a Verona contro il Chievo. Due reti decisive in zona Cesarini. Sei punti grazie ai quali il Genoa ha raggiunto il Bologna in classifica al dodicesimo posto.

Le dichiarazioni in mixed zone

Intervistato nella mixed zone al termine della gara contro il Chievo, l’uruguayano si è detto molto contento per il momento della squadra. Ma anche per il suo. Ora, a suo parere, si deve proseguire su questa strada e continuare a fare punti. Laxalt ha sottolineato come tutto il gruppo stia facendo il massimo per tirarsi fuori da una situazione che fino a qualche settimana fa era molto difficile. Nessun pensiero al futuro. “Ora bisogna pensare al presente, stiamo facendo bene e dobbiamo dare il massimo per il Genoa per raggiungere l’obiettivo al più presto possibile”, ha concluso il giocatore.