Lazio: ballottaggi a centrocampo, Klose ci prova

305

logo-lazioFORMELLO – Petkovic gioca a carte coperte, non scioglie i dubbi di formazione. L’unica certezza del 4-3-3 è il reparto arretrato. Marchetti in porta, Cavanda e Lulic sulle fasce (non ci sono alternative), la coppia Ciani-Cana al centro: la stessa linea difensiva vista a Trebisonda e all’Olimpico contro la Fiorentina. Pereirinha torna a disposizione, Dias e Novaretti saranno convocati. Radu proverà a rientrare per la trasferta di giovedì prossimo (ha saltato la rifinitura).

BALLOTTAGGIO IN REGIA – Biglia e Ledesma si giocano il posto davanti alla difesa, Petkovic deciderà soltanto nella giornata di domani. Quello di oggi è il primo intero allenamento di Ledesma in gruppo, in settimana l’italo-argentino ha accusato un forte attacco influenzale. Il ballotaggio resterà aperto fino all’ultimo, l’ex Anderlecht è in leggero vantaggio. Ai suoi lati si muoveranno Onazi ed Hernanes.

KLOSE CI PROVA – Il panzer scalpita, conferma lo stato di forma della seduta di ieri. Parlerà con Petkovic il tedesco, deciderà lui stesso se giocare o meno dal primo minuto. Perea resta in preallarme, ha convinto l’allenatore contro Trabzonspor e Fiorentina. Sulla destra sicuro di una maglia Candreva, mentre a sinistra il dubbio è tra Felipe Anderson e Floccari. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]