Lazio-Cagliari 3-1, il tabellino: tornano a vincere i biancocelesti

401

Lazio Cagliari cronaca diretta risultato in tempo reale

Il tabellino di Lazio-Cagliari 3-1 il risultato finale, reti di Milinkovic-Savic, Acerbi e Lulic per la squadra capitolina che torna a vincere.

ROMA – Nel match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A la Lazio torna a vincere battendo 3-1 il Cagliari. Tutto semplice per la formazione capitolina che chiude i conti nel primo tempo grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Acerbi mentre nella ripresa arriva la ciliegina sulla torta con il gol di Lulic. Nel finale rigore di Joao Pedro a rendere meno amaro il passivo. Con questo successo la squadra di Inzaghi sale momentaneamente in quarta posizione con 28 punti mentre i sardi scivolano al tredicesimo posto con 17.

Lazio-Cagliari 3-1: il tabellino del match

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu (80′ Bastos); Marusic, Parolo, Milinkovic (69′ Lucas Leiva), Lulic; Luis Alberto (77′ Lukaku), Correa; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Patric, Durmisi, Lukaku, Murgia, Leiva, Cataldi, Berisha, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan (46′ Pajac), Romagna, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella (73′ Dessena), Joao Pedro, Cerri (46′ Farias). A disposizione: Rafael, Aresti, Pajac, Andrelli, Farias,  Dessena, Cigarini, Lella, Sau, Doratiotto. Allenatore: Rolando Maran.

RETI: 12′ Milinkovic-Savic (L), 23′ Acerbi (L), 67′ Lulic (L), 93′ Rig Joao Pedro (C)

AMMONIZIONI: Faragò (C), Bastos, Immobile (L)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico