Lazio: El Raton non chiude a colpi di scena dell’ultim’ora

231

Siamo ormai ai titoli di coda e come era prevedibile la telenovela legata Mauro Zàrate si chiuderà solamente nel rush finale di questo mercato estivo. Sul numero dieci argentino si stanno diffondendo molte voci, e alcune di queste lo davano addirittura già a Liverpool. Per fare luce su questa situazione la Redazione de Lalaziosiamonoi è andata a disturbare in Esclusiva il fratello del giocatore Sergio: «Mauro a Liverpool? Che? È qui con me a Roma… Le ore passano e penso che le chance per andare via stiano scemando. Attualmente restano poche ore e credo che alla fine Maurito resti alla Lazio. Se sarà così bisognerà capire come chiarire la situazione interna.

Mancano però cinque ore e qualcosa può sempre succedere… Inghilterra? Difficile…. In Italia? Vediamo, le offerte così come le vuole Lotito è difficile che arrivino». No alla pista oltremanica dunque, più probabile anche se comunque difficile invece una cessione in Italia sebbene il tempo a disposizione sia ormai agli sgoccioli. Sono solamente due le possibili candidate per il Pide de Haedo: l’Inter e il Genoa, due società che al momento stanno prendendo la scena all’Atahotel Executive visto che è dalle loro conversazioni che potrebbe prendere inizio un intreccio di mercato che andrebbe a coinvolgere di riflesso anche la Lazio.

Preziosi e Moratti hanno trovato un accordo per il trasferimento di Palacio in neroazzurro ma i liguri, prima di chiudere la trattativa, hanno bisogno di trovare un sostituto adeguato. Zàrate sarebbe un’opzione più che gradita ma nell’operazione potrebbe entrare anche Floccari, sicuramente più alla portata delle casse genoane. Se Preziosi poi non dovesse riuscire a trovare un sostituto in tempi brevi, ciò potrebbe indurre l’Inter a far saltare tutto e a virare con decisione proprio sul fantasista della società di Lotito, con il quale sono stati da poco riaperti i dialoghi. La disponibilità a trattare una eventuale cessione c’è, ma le richieste del patron della Lazio sono irremovibili e difficilmente si riuscirà a trovare un accordo in così poco tempo come confermato ancora dal fratello di Maurito: «Con Lotito ho parlato tre giorni fa… mi ha detto di portare un’offerta come la vuole lui. Ma adesso il tempo è poco…».

[Zappulla e Ercole – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]