Fantacalcio: Lazio, formazione tipo 2016-2017

1513

sfondo calcio lazio

Simone Inzaghi riparte dal 4-3-3 dello scorso anno. Poche le novità tra i titolari della squadra biancoceleste, per lo più, in difesa. In porta è confermato Marchetti. La linea a quattro è formata da Basta, Bastos, De Vrij e Lukaku. A centrocampo spazio a Parolo, Biglia e ad uno tra Lulic e Milinkovic Savic. In avanti, Immobile sarà supportato da Keira (o Luis Alberto se lo spagnolo non risolvesse i problemi con la società) e Felipe Anderson.

Lazio, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo della Laziodi questa stagione.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic/Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita/Luis Alberto.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA