Lazio-Hellas Verona: le probabili formazioni

223

logo-lazioQUI LAZIO – Klose o non Klose? Questo è il problema. Reja e gli ultimi dubbi da sciogliere: il goriziano è al momento orientato a non rischiare il rientrante tedesco dal primo minuto. Spazio allora a capitan Mauri, ancora una volta nelle vesti di falso nueve nel riconfermato 4-3-3. A suoi lati Candreva e Keita: se Miro dovesse però scendere in campo dall’inizio, non è escluso che Reja possa chiamare fuori causa l’ex Barcellona (con Mauri e Candreva che si muoverebbero alle spalle di Klose). Un altro interrogativo è legato al partner di Biava: Cana o Dias? Anche in questo caso, il brasiliano torna dopo lo stop per infortunio e dovrebbe lasciare il posto all’albanese. A centrocampo, Lulic agirà da intermedio: sia Onazi che Gonzalez cominceranno dalla panchina. In porta Berisha non è al meglio: un problema alla schiena lo infastidisce, ma l’ex Kalmar difenderà comunque i pali.

QUI VERONA – Pochi dubbi per Mandorlini e il suo tradizionale 4-3-3. Iturbe stringe i denti, entra nella lista dei convocati: il talento argentino si accomoderà però in panchina, per il tecnico scaligero è già un miracolo averlo a disposizione. Chi ha invece recuperato del tutto è Romulo, ma anche il brasiliano non partirà con tutta probabilità dal primo minuto. Da registrare il ballottaggio sulla fascia destra di difesa tra Cacciatore e Pillud, con il terzino torinese in vantaggio sul coetaneo argentino. Toni guiderà il tridente formato da Gomez Taleb e l’ex romanista Marquinho.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Allenatore: Reja. A disposizione:

Indisponibili: Marchetti, Ederson, Postiga
Squalificati: nessuno
Diffidati: Cana, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Perea, Candreva

VERONA (4-3-3) – Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Nicolas, Borra, Pillud, Agostini, Gonzalez, Cirigliano, Donsah, Romulo, Cacia, Iturbe, Rabusic

Indisponibili: Maietta, Martinho, Donati, Jankovic
Squalificati: nessuno
Diffidati: Iturbe

ARBITRO: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo)
ASSISTENTI: Ghiandai, Di Fiore
​IV UOMO: Vuoto
​ADD: Russo, Calvarese

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]