Serie A, Lazio – Inter: le formazioni ufficiali della partita

200

Lazio-Inter

Le formazioni ufficiali di Lazio – Inter del 4 Ottobre 2020, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 15

ROMA – Lazio e Inter si preparano alla sfida di questo pomeriggio alle ore 15. Dalle 14 scopriremo le formazioni scelte dai due allenatori. In casa biancoceleste Inzaghi è sulla via di recuperare sia Radu che Correa che potrebbero anche essere schierati in campo dopo l’ultimo test più che positivo. Dovrebbe pertanto essere confermato il 3-5-2 con Fares inserito nella lista e pronto dalla panchina a giocare qualche spezzone di match. In avanti pertanto dovrebbe essere sacrificato Caicedo che partirà della panchina. Conte ha da sciogliere dei dubbi a centrocampo con Hakimi verso la conferma dopo l’ottimo avvio e con Perisic che dovrebbe essere preferito sia a Young che a Kolarov. Fermi sia Nainggolan che Vecino a centrocampo spazio a Gagliardini con Vidal che potrebbe operare dietro Lukaku e Lautaro. Questo porterebbe Sensi, Eriksen e Sanchez a partire dalla panchina. Ricordiamo che l’incontro si potrà seguire in diretta con la nostra cronaca diretta a partire dall’ingresso in campo delle due squadre.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Formazioni ufficiali di Lazio – Inter

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Reina, Alia, Bastos, Armini, Fares, Cataldi, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, D. Anderson, Caicedo, Adekanye. Allenatore: S. Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Pirola, D’Ambrosio, Kolarov, Young, Brozovic, Sensi, Eriksen, Sanchez, Pinamonti. Allenatore: Conte.