Lazio, Inzaghi: “Abbiamo vinto a Verona e non è mai semplice”

329

Simone InzaghiVERONA – Al termine della partita Chievo-Lazio è intervenuto il tecnico bianco-celeste Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel. Nella sua analisi ha sottolineato il grande tasso di umidità che ha influenzato il match mentre parlando la partita è rimasto soddisfatto del secondo tempo dei suoi dove a suo modo di vedere la squadra ha legittimato il successo arrivato con una perla di Milinkovic-Savic proprio nel finale.

Una partita giocata contro un avversario non semplice in uno stadio, il Bentegodi, dove i biancocelesti non hanno una buona tradizione. Chiusa la parentesi questa giornata che permette alla squadra laziale di salire in classifica a quota 4 punti ci sarà la sosta, occasione per recuperare forze ed energie anche se diversi giocatori dell’organico saranno impegnati con le rispettive nazionali.

Il tecnico ha speso alle parole positive per i nuovi entrati nella ripresa Lukaku e ne acquisto Caicedo sottolineandone il buon impatto che hanno avuto nell’economia del mezzo. Bene anche Marusic che ha contribuito al successo. Interpretazione e spirito giusto del match saranno di fattori importanti per poter competere con altre squadre in una stagione che si prevede più impegnativa visto che sono cresciuti gli impegni tra campionato e coppe.

Alla ripresa importante sfida contro il Milan, squadra che il tecnico annovera tra quelle candidate quest’anno lo scudetto in quanto tra quelle che hanno investito di più per rinforzare l’organico.