Lazio – Juventus: in casa bianconera sono ripresi gli allenamenti

406

Lazio - Juventus: in casa bianconera sono ripresi gli allenamentiNemmeno il tempo di archiviare la partita vittoriosa di Coppa Italia contro l’Atalanta che è già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato contro la Lazio in programma sabato pomeriggio con calcio di inizio previsto per le ore 18

TORINO – La Juventus, dopo aver archiviato la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta, si concentra adesso sul campionato e sul prossimo impegno contro i biancocelesti.

La finale di Coppa Italia conquistata e due sfide cruciali, a Roma e a Londra, da giocare nel giro di sette giorni. La prima, contro la Lazio, arriverà già sabato 3 marzo. I bianconeri, dopo il successo sull’Atalanta di ieri, hanno iniziato a prepararla questa mattina.

La ripresa degli allenamenti

Nel gelo di Vinovo sono scesi in campo i giocatori non impiegati ieri sera contro i bergamaschi. Per loro esercizi di atletica e tecnica, di possesso palla e  partitella cinque contro cinque a campo ridotto. Il resto del gruppo ha sostenuto una seduta di recupero.

Domani, 2 marzo, alla vigilia della gara contro i biancocelesti la squadra tornerà compatta per lavorare nuovamente al mattino. Al termine dell’allenamento, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le ore 14 presso il Media Center di Vinovo.