Pronostici calcio del 2 marzo 2018, consigli del giorno

473

Pronostici per le scommesse di venerdì 2 marzo 2018. Bolletta dedicata alla ventisettesima giornata della seconda divisione olandese, alla venticinquesima del massimo campionato tedesco e alla ventottesima del masimo campionato francese

Pronostici calcio del 2 marzo 2018, consigli del giorno

I pronostici per venerdì 2 marzo 2018 riguardano l’Eerste Divisie, la Bundesliga e la Ligue 1. Sono state scelte cinque partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Almere City-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,30)

Gara valida per la ventisettesima giornata della seconda divisione olandese. L’Almeere proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Maastricht e in classifica è ottavo con 39 punti. Tredici lunghezze in più per lo Jong Ajax,la capolista, che nel turno precedente ha perso sul campo dello Jong Utrecht.

Dordrecht-Telstar over 2,5

Tra le gare valide per la ventisettesima giornata della seconda divisione olandese c’è Dordrecht-Telstar. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Utrecht e in classifica sono noni con 37 punti. Otto lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria per 5-2 sul Volendam.

Helmond Sport-Jong Az Alkmaar over 2,5

Scontro salvezza nella ventisettesima giornata della seconda divisione olandese. L’Helmond proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Grafschaap e in classifica è penultimo con 22 punti. Sette lunghezze in più per lo Jong Az Alkmaar, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Jong PSV.

Borussia-Monchengladbach-Werder Brema 1 (1,87)

Anticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Borussia Monchengladbaach proviene dalla vittoria su misura rimediata in trasferta sul campo dell’Hannover e in classifica è settimo con 34 punti. Otto lunghezze in meno per il Werder Brema, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Amburgo.

Nizza-Lille 1 (1,75)

Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato francese. Il Nizza proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta sul campo del Bordeaux e in classifica è nono con 36 punti. Nove lunghezze in meno per il Lille, penultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Angers.

Riepilogo della partite: la bolletta del 2 marzo 2018

Almere City-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,30)

Dordrect-Telstar over 2,5 (1,42)

Helmond Sport-Jong Az Alkmaar over 2,5 (1,52)

Borussia-Monchengladbach-Werder Brema 1 (1,87)

Nizza-Lille 1 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  92 euro