Genoa: Rossi e Criscito vicini al rientro

413

Genoa: Rossi e Criscito vicini al rientroProseguono gli allenamenti della squadra rossoblu in vista della sfida di domenica prossima contro il Cagliari. Risposte positive da “Pepito” Rossi, il cui rientro in campo sembra sempre più vicino. Intanto Criscito non smette di strizzare l’occhiolino alla società

GENOVA –  L’allerta arancione per neve non ferma il Genoa in vista della sfida contro il Cagliari, in programma domenica prossima con calcio di inizio previsto per le 12.30. La nevicata annunciata è stata debole e ha consentito ai giocatori di svolgere al Centro Sportivo Signorini il quarto allenamento della settimana agli ordini di mister Ballardini. Una seduta fatta di esercizi su possesso palla, linee di passaggio, triangolazioni in velocità, sincronismi sui raddoppi e coperture difensive. Segnali positivi anche oggi da Giuseppe Rossi, che ha effettuato tutto il programma e sembra essere pronto a lasciarsi alle spalle anche l’ultimo infortunio.

Assente Veloso, al quale è stato concesso un giorno di permesso per la nascita della secondogenita. A riposo anche Biraschi, rientrato dallo stage di Coverciano con la Nazionale.

Criscito: “Il mio sogno è quello di tornare e vincere col Genoa”

Intanto Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha ribadito ai microfoni di Genoa Channel di voler tornare a vestire la maglia rossoblu. Per tanti motivi. Per chè è legato alla città, perché la moglie è genovese e i suoi figli sono nati a Genova. Perchè non ha mai dimenticato i tifosi genoani e il sentimento è reciproco. Perchè non ha mai smesso di seguire la sua vecchia squadra. E perchè sette anni fa, quando era arrivato il momento di andaa+re via, aveva detto che il mio sogno era quello di tornare. “Ed è ancora quello, magari anche vincendo qualcosa con il Genoa“, ha dichiarato il giocatore.