Lazio, Luis Alberto annuncia: “Resto qui fino al 2025”

194

Luis Alberto

Le parole del centrocampista spagnolo della Lazio nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista iberico Javier Bautista.

ROMA – Luis Alberto e la Lazio insieme fino al 2025. Ad annunciarlo lo stesso centrocampista spagnolo, nel corso di una diretta Instagram in compagnia del giornalista iberico Javier Bautista. Queste le sue parole: “Credo che arriverà. Se non fosse successo questo caos del Coronavirus, sarebbe già arrivato. Fino al 2025 rimarrò qui. Gli tolgo il posto a Inzaghi”. dice ridendo.

Lo spagnolo ha, poi, aggiunto: “Inzaghi? E’ uno spettacolo, mi dà molto affetto. Credo che quando sono arrivato non sapeva neanche come mi chiamassi. Ho una rapporto buonissimo, mi ha sempre trattato bene. Nei momenti difficili è sempre stato con me. Non solo con me, con tutti. Ha un modo di fare molto famigliare. E’ stato calciatore e sa quando il abbiamo bisogno di un po’ più di libertà. Se hai un problema famigliare, ne parli con lui”.

Sulla stagione e gli obiettivi: “Abbiamo già vinto due volte contro la Juventus, sia in campionato che in Supercoppa. Abbiamo fatto 22 partite senza perdere e 18 vittorie, i numeri della squadra parlano da soli. Nessuno si sarebbe aspettato che noi potessimo lottare per lo Scudetto, perché il nostro obiettivo primario è la Champions. Se non ci qualifichiamo, ci uccidono (ride, ndr). Noi non vogliamo parlare di scudetto, perché il nostro obiettivo vero è la Champions, che ci è sfuggita due volte. La testa di tutti è qualificarci matematicamente alla Champions, dopodiché si parlerà di scudetto”.