Lazio: migliora Klose

249

logo-lazioFORMELLO – Altra giornata impegnativa nel quartier generale di Formello, Petkovic sottopone i suoi all’ennesima doppia seduta di questa settimana. Prosegue il richiamo della preparazione, il tecnico di origini bosniache attraverso la fatica cerca di porre rimedio al momento negativo della squadra in campionato. È iniziato alle 11 il primo allenamento del venerdì: dopo un lungo riscaldamento in palestra, i biancocelesti sono scesi sul terreno di gioco del “Fersini” per effettuare esercizi di velocità e scatti brevi.  Ancora una volta Ederson è sembrato uno dei più in palla della rosa: “Adesso è tutto alle spalle – ha dichiarato ieri il brasiliano in esclusiva ai nostri microfoni riferendosi agli infortuni che lo hanno bloccato nella prima parte di stagione – mi sento bene e mi sto allenando intensamente per farmi trovare pronto. Da qui a fine stagione credo possano succedere ancora molte cose, per questo servirà l’aiuto di tutti”.

KLOSE MIGLIORA – Il tedesco compie un altro piccolo passo in avanti verso il rientro. Il numero 11 prosegue il lavoro differenziato in compagnia di Bianchini, ma questa mattina ha cominciato anche a riprendere confidenza con il pallone effettuando esercizi di passaggi al volo con il preparatore atletico. Dalla giornata di martedì Klose dovrebbe tornare definitivamente in gruppo per tentare di rientrare nella lista dei convocati per il match con il Catania.

BIAVA IN GRUPPO, MAURI ASSENTE – Il centrale difensivo sembra aver risolto i problemi all’anca, già ieri l’ex Genoa aveva ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni. In mattinata sono arrivate conferme importanti, Biava, infatti, ha svolto l’intera seduta agli ordini di mister Petkovic insieme a Dias, Ledesma, Ciani, Saha, Ederson e i ragazzi della Primavera. Ancora assente, invece, Stefano Mauri: il brianzolo non si è allenato a scopo precauzionale per i fastidi alla zona posteriore della coscia. La ripresa é prevista per le ore 16 di oggi pomeriggio.

[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]