Lazio-Nizza: dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

851

Quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Lazio, che ospita il Nizza

Lazio-Nizza: dove vederla in diretta tv in chiaro e in streamingROMA – Manca ormai poco all’inizio della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 2 novembre 2017 si disputa Lazio-Nizza, valida per il Gruppo F. Calcio di inizio alle ore 21.05. La gara é stata affidata all’arbitro spagnolo Jesús Gil Manzano, coadiuvato dagli assistenti  Angel Nevado Rodriguez e Teodoro Sobrino, con Roberto del Palomar come quarto uomo. Addizionali saranno Alejandro Hernandez e Ricardo De Burgos.

Nel campionato di Serie A i biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 1-5 in casa del Benevento e in classifica, al momento, sono quarti con 28 punti, a tre lunghezze dalla  capolista Napoli. I francesi provengono dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Paris Saint Germain e nella classifica del massimo campionato sono soltanto sedicesimi a quota 10, nella zona calda della classifica.

In Champions la Lazio é prima con 9 punti, mentre il Nizza é secondo a quota 6. Si tratta, pertanto, di uno scontro importante per il prosieguo nella competizione.

Tra le fila dei francesi ci saranno due vecchie conoscenze del calcio italiano: Mario Balotelli e l’ex Inter Wesley Sneijder. Non ci sono precedenti: le squadre si affrontano per la prima volta.

Lazio-Nizza: dove vederla live in tv e in streaming

Nizza-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale Sky Calcio 1 Hd (canale 251 del decoder) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (leggi qui)