AEK Atene-Milan: dove vederla in diretta tv e in streaming

762

Quarta giornata di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Milan, che farà visita all’AEK. Dove seguire la partita

AEK Atene-Milan: dove vederla in diretta tv e in streamingATENE – Manca ormai poco all’inizio della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 2 novembre 2017 si disputa AEK-Milan, valida per il Gruppo D. Calcio di inizio alle ore 19. La gara é stata affidata all’arbitro portoghese Manuel De Sousa, coadiuvato dagli assistenti Mesquita e Santos con Nuno Pereira come quarto uomo. Addizionali saranno Godinho e Verissimo.

Nel campionato di Serie A i rossoneri sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa dalla Juventus. In classifica al momento la squadra di Montella é soltantoottava con 16 punti. L’AEK proviene dal successo per 0-1 sul campo del Panonions. Nella classifica del massimo campionato greco é terzo con 17 punti, a due  lunghezze dalla capolista Atromitos.

I rossoneri sono in testa al girone con 7 punti, seguiti proprio dall’AEK a quota 5.

Le due squadre non si sono mai incrociate. Il Milan ha affrontato una squadra croata in quattro occasioni con altrettante vittorie.

AEK Atene-Milan: dove vederla in diretta tv e in streaming

AEK-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 e SkY Calcio 1 a partire dalle 19. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (leggi qui).