Apollon-Atalanta: dove vederla in diretta tv e in streaming

732

Quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche l’Atalanta, per la sfida con l’Apollon

Apollon-Apollon: dove vederla in diretta tv e in streamingLIMASSOL – Giovedì 2 novembre, alle 19 (ora italiana), allo stadio Tsirion Athitiko Kentro di Limassol, si gioca Apollon-Atalanta, incontro valevole per la quarta giornata del Girone E dell’Europa League. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro lettone Andris Treimanis. Connazionali tutti i suoi collaboratori. I suoi assistenti saranno Haralds Gudermanis e Aleksejs Spasjonnikovs. Quarto uomo Raimond Tatriks, addizionali Aleksandrs Golubevs e Edgars Malcevs.

Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Udinese e in classifica, al momento, sono soltanto decimi a quota 15. Sedici punti dopo nove giornate e quinto posto in classifica nel massimo campionato cipriota per l’Apollon, che proviene dallla vittoria per 3-0 sul Nicosia.

In Coppa la squadra allenata da Gasperini ha 7 punti contro i 2 dei ciprioti.

Non ci sono precedenti tra le due compagini. La gara di andata si é conclusa sul risultato di 3-1 in favore degli orobici.

Apollon-Apollon: dove vederla in diretta tv e in streaming

Apollon-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio2. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net.