Lazio-Novara 4-1, il tabellino: doppietta di Immobile

580

Lazio Novara cronaca diretta risultato in campo reale

Il tabellino di Lazio-Novara 4-1 il risultato finale, tutto semplice per la compagine capitolina che si qualifica al turno successivo della Coppa Italia.

ROMA – Nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia la Lazio demolisce il Novara battendo 4-1 la formazione piemontese. Succede tutto, o quasi, nella prima frazione di gioco con la squadra capitolina che manda in rete Immobile (doppietta) Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Ad inizio ripresa arriva il gol della bandiera degli ospiti con un rigore di Eusepi. Con questo netto successo la squadra di Inzaghi si qualifica per i quarti di finale dove troverà la vincente tra Inter e Benevento.

Lazio-Novara 4-1: il tabellino del match

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic (77′ Neto), Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (62′ Berisha), Lukaku (62′ Durmisi); Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Silva, Murgia, Patric, Durmisi, Lulic, Badelj, Parolo, Berisha, Neto. Allenatore: Inzaghi.

NOVARA (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo (57′ Buzzegoli), Nardi; Schiavi (73′ Mallamo); Manconi (57′ Cattaneo), Eusepi. A disposizione: Di Gregorio, Drago, Sbraga, Migliavacca, Buzzegoli, Cattaneo, Fonseca, Mallamo, Cordea, Kyeremateng, Stroppa. Allenatore: Viali.

RETI: 12′ Luis Alberto (L), 20′ Immobile (L), 35′ Immobile (L), 45′ + 3′ Milinkovic-Savic (L), 49′ Rig. Eusepi (N)

AMMONIZIONI:

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico