Lazio-Palermo, le ultime sulle probabili formazioni. Cosmi: “Liverani non sarà titolare”

218

Le ultime sulle probabili formazioni, di Lazio-Palermo, gara che si giocherà domenica con inizio alle ore 20:45, allo stadio “Olimpico” di Roma, per la 28ª giornata di serie A 2010/2011, la 9ª del girone di ritorno:

Palermo (3-5-2): Sirigu; Munoz, Bovo, Andelkovic; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Ilicic, Balzaretti; Pastore, Hernandez. A disposizione: Benussi, Garcia, Kurtic, Kasami, Liverani, Acquah e Paolucci. Allenatore: Serse Cosmi.

Lazio (4-2-3-1): Berni; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Radu; Ledesma, Matuzalem; Hernanes, Sculli, Zarate; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Garrido, Scaloni, Foggia, Bresciano, Gonzalez e Kozak. Allenatore: Edoardo Reja.

Il tecnico del Palermo, Serse Cosmi, intervenuto in conferenza stampa ha tracciato a grandi linee la squadra che proverà a strappare il risultato a Roma contro la Lazio: “Non posso violentare le caratteristiche di Ilicic, ma gli chiedo di partecipare di piu’ alla manovra della squadra. Non lo considero un trequartista, lui nasce da interno.Ci sono tante soluzioni che posso adattare domani. Le condizioni di Fabio Liverani combaciano con il periodo che sta attraversando, non dobbiamo pensare che possa partire titolare, cercheremo di giocare con il 3-5-2”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]